Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ayé e Donnarumma si scambiano i panni

Alfredo Donnarumma sciupa le occasioni che gli capitano sui piedi, Florian Ayé invece è molto lucido e segna ancora

E’ stato il protagonista delle ultime tre partite del Brescia siglando quattro gol grazie ai quali ha regalato di fatto 4 punti ai suoi nelle ultime due partite (il gol del 2-2 a Lecce e quello dell’1-0 di ieri). Stiamo parlando di Florian Ayé, uomo copertina in casa biancoblù.

Le Rondinelle sono ancora in attesa del miglior Donnarumma che sabato scorso ha segnato, poi ha colpito due pali (con Cittadella e Chievo) ma al momento non è ancora quel goleador insaziabile della prima stagione. Nel frattempo Ayé – come scrive il Giornale di Brescia – è diventato decisivo e la sua presenza nel tabellino ormai non fa più notizia. Insomma Ayé al momento è il Donnarumma dei tempi che furono.

L’attaccante di Torre Annunziata in questo periodo è poco preciso quando deve essere decisivo (vedi l’azione del gol di ieri) anche se ha fatto un grande lavoro per la squadra: l’azione del gol parte da un appoggio di testa del centravanti, a centrocampo, su un lancio di Chancellor. Il mondo del Brescia sembra essersi girato, ma nonostante tutto si crede sempre in Alfredo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
Il Giornale di Brescia analizza la sconfitta delle Rondinelle in quel di Cremona...
Ore decisive per il futuro del difensore in scadenza con il Brescia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia