Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altro cambio in panchina: oggi il nome del sostituto di Dionigi

dionigi

Con l’ennesimo colpo a sorpresa ieri sera Cellino ha esonerato Davide Dionigi, oggi si saprà il nome del sostituto

Non è bastato il rinnovo di contratto firmato la settimana scorsa, non è bastata la fiducia ribadita (anche se c’era troppo silenzio) dopo il ko maturato contro l’Ascoli: ieri, attorno alle ore 20 Massimo Cellino ha deciso di esonerare mister Davide Dionigi.

Tutti sono rimasti piuttosto stupiti visto che il peggio sembrava passato e soprattutto visto che tra due giorni al Rigamonti arriva il Cittadella per la seconda di ritorno. E’ quindi difficile, come scrive Tuttosport, trovare una spiegazione per quanto accaduto ieri. Forse è frutto della contestazione subita martedì sera dal presidente? Non si sa. Quel che è certo è che il Brescia quest’anno ha già esonerato tre allenatori.

Il nome del nuovo allenatore verrà svelato oggi dallo stesso presidente (anche Perinetti e Micheli erano all’oscuro): le ipotesi sono quelle di Gastaldello affiancato da Pulga, Serse Cosmi e Gian Piero Ventura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tuttosport ha tracciato un bilancio del Brescia sotto la guida di Rolando Maran...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia