Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Ghisi: “Prima di tutto la salvezza, poi divertiamoci”

ghisi

Laura Ghisi, centrocampista del Brescia Femminile, ha analizzato il proprio percorso e ha messo in chiaro gli obiettivi personali e di squadra

Il Brescia Femminile si appresta a una domenica di stop in conseguenza al rinvio del match contro il Perugia, ma insieme a Laura Ghisi abbiamo messo a fuoco i suoi principali obiettivi, i suoi inizi e la vita extracalcistica.

A cosa associa i primi ricordi al mondo del pallone? 
“I primi ricordi collegati al mondo del pallone sono al campetto dell’oratorio di Foresto Sparso con gli amici dove ho iniziato a tirare i miei primi calci. Sono stata nella squadra del mio paese fino alla categoria Esordienti, dove successivamente sono passata al Brescia, con la quale ho completato tutta la trafila fino alla Prima Squadra”. 

C’è qualche giocatore a cui si ispira? 
Non c’è nessun giocatore in particolare a cui mi ispiro. Tutti mi dicono che somiglio molto a Gattuso per la cattiveria agonistica che metto in campo”. 

Quali sono i suoi obiettivi? Quelli della squadra? 
“Gli obiettivi personali e di squadra si combaciano: ottenere prima di tutto la salvezza, poi se dovesse arrivare qualcosa in più saremo felici”.

Nella vita extracalcistica, di cosa si occupa? 
“Nella vita sono un geometra che lavora nell’azienda di famiglia e nel frattempo studio ingegneria civile presso l’Università di Roma per un motivo prettamente scolastico, in quanto è in via telematica”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Tifo Brescia