“Dobbiamo solo riuscire ad essere più continue durante tutto l’arco della partita e non concedere gol come quello di oggi”
Cristina Merli, centrocampista del Brescia Femminile, ha parlato al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Roma CF. Le sue dichiarazioni: «Sì, non è stato facile trovare gli spazi. La Roma rompeva il nostro gioco e ci ha messe in difficoltà. Avremmo dovuto essere più brave a gestire la palla soprattutto nel primo tempo, nel quale probabilmente siamo entrate in campo un po’ molli e concesso alla Roma troppo campo».
Il cambio di atteggiamento nel secondo tempo, dovuto magari a qualcosa che vi siete dette durante l’intervallo: «No, niente di particolare in realtà. Dobbiamo solo riuscire ad essere più continue durante tutto l’arco della partita e non concedere gol come quello di oggi. Per le qualità che abbiamo dobbiamo dimostrare di più e fare noi la partita». Da domani si torna ad allenarsi in vista del Perugia: «Sì, i tre punti mancano da qualche settimana e domenica vogliamo assolutamente tornare alla vittoria».