Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il rinnovo di contratto non mette al riparo Dionigi

Brescia penalizzato anche da errori individuali, ma il progetto tattico non può essere lo stesso di quando c’erano Sabelli e Torregrossa

L’analisi del Corriere della Sera – Brescia sul momento difficile del Brescia parla di nuove ombre sul tecnico Davide Dionigi: nonostante il rinnovo di contratto, tre sconfitte consecutive con un presidente come Cellino non sono da sottovalutare. Nell’approfondimento di stamattina si torna a parlare della soluzione interna con Daniele Gastaldello, già in panchina (in deroga) nel recupero di Cremona.

MODULO. Il quotidiano parla soprattutto del 3-4-1-2 che non funziona allo stesso modo senza Sabelli a destra e Torregrossa in attacco, snaturando allo stesso tempo tre interpreti di centrocampo come Bisoli, van de Looi e Jagiello. Anche i cambi, per il Corriere, contro il Monza sono arrivati troppo tardi e senza modificare l’assetto.

ERRORI. Vero anche che il Brescia ha sbagliato un gol fatto a Pisa e che il gol subito lunedì è arrivato da un errore individuale di Joronen, ma da soli gli errori individuali e le assenze non devono essere alibi, anche perché in questa stagione tutti gli assetti difensivi hanno sofferto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balotelli
Al Corriere della Sera è stato citato l'ex giocatore del Brescia...

Il quotidiano ha fatto il punto della situazione L’assemblea della Lega di B ieri sera...

Anche la seconda figlia dell’ex allenatore biancazzurro è nata a Brescia alla Poliambulanza. Dopo il...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia