Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia-Monza di Balotelli: prima viene lasciato fuori dallo stadio, poi risponde allo striscione

Il Brescia-Monza di Balotelli, out per infortunio ma comunque presente al Rigamonti per incitare i compagni di squadra, è stato piuttosto movimentato

Balotelli in fondo lo sapeva che in un modo o nell’altro la sua accoglienza da parte dei bresciani al Rigamonti, pur con lo stadio vuoto a causa del Covid, non sarebbe stata pacifica. La serata è iniziata con lo striscione esposto dalla Curva Nord che recitava “Balotelli: sono altri i giocatori che hanno amato questa città, per noi tuu vali zero uomo senza dignità“.

Poteva finire così? Certo che no. Infatti quando l’attuale attaccante del Monza è arrivato allo stadio a bordo della sua 500 Abarth gli addetti alla sicurezza – come riportano Gazzetta dello Sport e Giornale di Brescia – hanno chiuso il cancello impedendogli di entrare. Supermario ha così parcheggiato all’esterno per poi salire in tribuna con Galliani. In serata, stando a quanto scrive la Gazzetta, il Brescia avrebbe comunicato che “Nessun giocatore delle squadre avversarie è mai entrato nel parcheggio interno allo stadio. Il Monza, come da protocollo e come accade ogni partita, ci ha comunicato la lista delle auto e dei mezzi con cui sarebbero arrivati allo stadio (sia delegazione e gruppo squadra) e tutte sono state fatte entrare senza nessun problema (…) Dunque non esiste nessun caso di rifiuto o cancelli chiusi a nessun tesserato del Monza“.

Al termine dell’incontro si è verificato poi l’ultimo atto con l’ex Rondinella che ha risposto allo striscione dei tifosi via social lanciando una vera e propria bomba.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia