Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombo: “Emozionante giocare oggi. Peccato per il risultato”

“Aspettiamo questa partita con la Roma da tanto tempo e sicuramente faremo di tutto per portare a casa i tre punti”

Valentina Colombo, calciatrice del Brescia Femminile, ha parlato al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Vicenza, valida per la 14^ giornata del campionato di Serie Femminile: «E’ stato molto emozionante giocare titolare oggi. Peccato per il risultato che non ci lascia soddisfatte, ci abbiamo provato fino all’ultimo».

Sulla partita: «Abbiamo lottato tutte, dando il massimo. Il campo non era nelle migliori condizioni e questo un po’ ci ha sfavorite perché siamo una squadra che vuole giocare la palla a terra. Ci abbiamo provato, peccato. Ci è mancato il guizzo per portarla a casa».

Per Valentina un paio di “mezze” occasioni per segnare, magari con un po’ più di sfrontatezza ci sarebbe scappato anche il gol soprattutto su una palla che poteva essere girata in porta in rovesciata: «Eh, non sono una da acrobazie. Lì per lì ci avevo pensato però era difficile».

Ora trasferte a Roma e Perugia per ritrovare i tre punti che mancano da qualche settimana: «Assolutamente. Aspettiamo questa partita con la Roma da tanto tempo e sicuramente faremo di tutto per portare a casa i tre punti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia