Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Monza, la formazione biancoblù di TifoBrescia

Domani sera allo stadio Rigamonti il Brescia ospiterà il Monza per la diciannovesima giornata di campionato e Dionigi sembra essere intenzionato a lanciare Karacic dal primo minuto

Tra dubbi e certezze il Brescia si avvicina spedito al posticipo che chiude il girone d’andata. Le rondinelle domani sera al Rigamonti ospiteranno il Monza dell’ex Brocchi. Tra le certezze di mister Dionigi c’è il finlandese Joronen che difenderà i pali; un’ altra certezza è la difesa a tre con Papetti (al posto dello squalificato Mateju) al fianco di Chancellor e Mangraviti. Sugli esterni a sinistra conferme per Martella, mentre a destra con ogni probabilità esordirà l’unico acquisto di mercato Karacic. Sicuro di un posto da titolare anche capitan Bisoli, al suo fianco dovrebbe agire l’olandese Van de Looi. I maggiori dubbi sono in avanti: Spalek è favorito nel ballottaggio con Jagiello per il ruolo di trequartista alle spalle di Ayé e di uno tra Donnarumma e Ragusa.

La probabile formazione di TifoBrescia (3-4-1-2): Joronen; Papetti, Chancellor, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van de Looi, Martella; Spalek; Ayé, Donnarumma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle dopo il pareggio...
La gara del Garilli tra FeralpiSalò e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Le vostre scelte per la partita di oggi al Garilli di Piacenza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia