Sono tanti i giocatori seguiti dal Brescia in questa sessione di mercato e le rondinelle avrebbero fatto un nuovo tentativo per Radrezza della Reggiana

Continua la caccia ai rinforzi in casa Brescia, in particolar modo per quanto riguarda le corsie esterne e la trequarti, due ruoli chiave per il gioco di Dionigi. Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, il Brescia spinge per Igor Radrezza, trequartista che si è fatto ben apprezzare con la maglia della Reggiana al Rigamonti.

Ma non solo, occhi anche per Filippo Costa della Virtus Entella e Marko Pajac del Cagliari, esterni difensivi sinistri che potrebbero diventare biancazzurri solamente in caso di partenza di Bruno Martella che interessa molto al Pescara. I nomi nuovi però corrispondono a Illja Nestorosvki, attaccante in uscita dall’Udinese, e Nils Seufert centrocampista dell’Arminia Biefeld che è in scadenza: il Brescia ora studia al colpo straniero.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex Brescia riparte dalla Turchia: oggi la firma...
Lapadula
L'attaccante, tra i profili graditi al Brescia, percepisce un ingaggio pesante per i parametri delle...
Il centrocampista belga è pronto ad iniziare la sua avventura italiana...

Altre notizie