Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accadde oggi – 19 anni fa morì Vittorio Mero

Il difensore di origini emiliane perse la vita in un tragico incidente

19 anni ci lasciava Vittorio Mero. Un tragico incidente portava via ai suoi cari, al Brescia e ai suoi tifosi il proprio “Sceriffo”. Giunto a Brescia dalla Ternana, Mero entrava nel cuore dei tifosi e della squadra per il suo spirito combattivo mai domo, sempre prodigo di sorriso e sacrificio per i compagni e per l’amore della maglia che indossava. Vito se ne andava a 27 anni troppo presto in un terribile incidente lungo l’autostrada A4, in territorio di Cazzago San Martino tra i caselli di Ospitaletto e Rovato. Un destino crudele lo attendeva lo attendeva a pochi metri dalla sua abitazione. Un destino che l’aveva portato lontano dalla squadra complice una squalifica, mentre i suoi compagni erano pronti a scendere in campo nella semifinale d’andata contro il Parma.

PARMA-BRESCIA. La notizia arrivò poco prima del calcio d’inizio, e Baggio pronto al rientro in campo dopo un infortunio, lasciò il campo gettando via i guanti e in lacrime, come tutti i giocatori presenti in quel freddo giorno al Tardini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia