Salgono a due i risultati negativi delle Rondinelle che cadono in terra toscana, la disanima della gara tramite il quotidiano locale Corriere della Sera (Brescia)
Altro giro, altra sconfitta per il Brescia. All’Arena Garibaldi di Pisa, i ragazzi di Dionigi cadono per la seconda volta consecutiva. Decisiva la rete di Lisi a metà della prima frazione.
IL PRIMO TEMPO. Il Brescia parte bene e dopo l’errore sotto misura di Martella in avvio, ecco che ci prova Dessena stavolta è Perilli che deve volare a dir no all’ex centrocampista del Cagliari. Poi il buio. Il Brescia fatica a comprendere le trame di gioco del Pisa che al 21′ passa in vantaggio: cross dalla destra di Sibilli, stacco di Vido, Joronen para, ma sulla ribattuta Lisi insacca. Potrebbe essere la sveglia per il Brescia, ma così non è. Anzi prima della prima frazione rischia di capitolare nuovamente ma Marconi colpisce la traversa e De Vitis il palo.
SECONDA PARTE DI GARA. Il Brescia comincia a smuovere qualcosa dopo l’inserimento di Donnarumma, ma Perilli non ne vuol sapere di subire gol. Prima devia in corner una sua conclusione, poi chiude lo specchio all’assist dell’attaccante campano per Fridjosson. Non basta, dopo 4 minuti di recupero Amabile consegna la vittoria al Pisa.