Terza sconfitta sotto l’era Dionigi, la seconda consecutiva. Il Brescia affonda a Pisa per effetto della rete di Lisi a metà della prima frazione
Una sconfitta dura da digerire, ma ora c’è da rimboccarsi le maniche e lavorare. Il prossimo step si chiama Monza. Infatti lunedì prossimo le Rondinelle affronteranno in casa gli ex Balotelli e Brocchi, una sfida che farà dare un voto alla prima parte di stagione. Nel frattempo, i biancazzurri ieri non hanno convinto, troppo rinunciatari dopo un avvio che sembrava promettere bene.
GAZZETTA DELLO SPORT. “Pisa scalata continua. Sorpasso sul Brescia, grazie al guizzo di Lisi.” La Rosa si concentra sulla risalita dei Toscani che superano in classifica il Brescia e mettono nel mirino i play off.
TUTTOSPORT. “Brescia altra caduta. Il Pisa vince con Lisi”. Il giornale con sede a Torino indirizza il proprio titolo sulla seconda sconfitta consecutiva nel Brescia.
CORRIERE DELLO SPORT. “Pisa incontenibile. Lisi piega Dionigi”. Il giornale romano esalta la vittoria del Pisa che passa contro il Brescia grazie alla rete di Lisi.