Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bresciaoggi, Torregrossa saluta il Brescia

Tramite il quotidiano locale, il centravanti di Caltanissetta ha salutato tutti i sostenitori delle Rondinelle

Un saluto commovente per una delle pagine più belle della carriera di Ernesto Torregrossa. Da ieri, infatti l’attaccante di origini siciliane è un nuovo giocatore della Sampdoria. Queste le sue parole al quotidiano Bresciaoggi. 

COSA SI PROVA. “Sono felicissimo perché la Serie A è il mio sogno, ma dispiaciuto perché è doloroso lasciare Brescia dopo così tanti anni passati insieme”.

I RICORDI. “A Brescia conservo amici, tifosi, legami che mi porterò dietro per tutta la vita”.

POTEVA FINIRE DIVERSAMENTE. “Sicuramente. Io volevo la Serie A, non sono più giovane, posso ancora migliorare e questa è una grande occasione per me. Ma se l’anno scorso non fossimo retrocessi sarebbe cambiato tutto”. 

IL SUO PERIODO A BRESCIA. “Ogni anno ha avuto emozioni incredibili: due salvezze, un campionato vinto, una retrocessione, ma soprattutto orgoglioso di aver indossato la fascia di capitano. E’ stato un volo splendido”. 

LA RETE CHE RICORDI. “Il gol salvezza contro il Trapani. Ricordo ancora la gioia e il sollievo dopo un girone di ritorno non propriamente in standard con i miei obiettivi”.

AI TIFOSI. “Dico e dirò sempre grazie, per sempre. Mi sono sentito amato a Brescia. E amerò Brescia, la squadra e la città per sempre”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia