Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pagellone biancazzurro/4. Troppi allenatori cambiati

Le valutazioni di TifoBrescia per la prima metà di stagione per quanto concerne il lato societario

Si è conclusa la prima parte della stagione e ora diamo i voti a tutti i protagonisti. Terminiamo con la società e tutti gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina del Brescia.

LA SOCIETA’ 5,5 Quattro allenatori in quattro mesi non fanno presagire nulla di buono, ma con un buon mercato tutto può cambiare.

DEL NERI 4 Un pareggio in rimonta, una vittoria (a tavolino contro il Trapani) e una sconfitta pesante sul campo del Cittadella, questo è il ruolino di marcia per il presidente Cellino per esonerare il tecnico veneto.

LOPEZ 5 Un avvio super con un netto 3-0 contro il Lecce e tutto faceva sembrare per una stagione tranquilla in zona play off. Così non è stato nelle altre 7 partite solo 2 pareggi e 5 sconfitte.

GASTALDELLO 6,5 Scelto come traghettatore nella sfida esterna contro la Cremonese mette in campo la squadra come meglio può e porta a casa un pareggio che fa morale.

DIONIGI 6,5 Ottimo avvio con la vittoria con l’allora capolista Salernitana, una serie di cinque risultati utili consecutivi prima dello stop con l’Empoli. Vittoria esterna a Ferrara, prima della nuova caduta casalinga contro il Vicenza. Ora non resta che vedere che effetto farà questa pausa.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia