Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altobelli: “Torregrossa e Sabelli? Serve un sacrificio per trattenerli”

L’ex attaccante ha detto la sua sul momento e sulle prospettive del Brescia

È stato campione del mondo con l’Italia nel 1982 e idolo incontrastato per i tifosi dell’Inter, ma il cuore di Spillo Altobelli batte anche per i colori biancoblù. In un’intervista al Giornale di Brescia, l’ex calciatore e dirigente sportivo ha avuto modo di analizzare il momento che stanno vivendo le Rondinelle, soffermandosi poi su alcuni singoli.

Ecco dunque le sue dichiarazioni più significative:

IL MOMENTO. “Sono molto sorpreso. Certo infortuni e Covid hanno avuto un peso, ma non è stata l’unica squadra colpita. La verità è che questo gruppo può e deve dare di più. Prima dell’inizio del campionato ero convinto che fosse la rosa migliore e che non solo il Brescia sarebbe tornato in Serie A, ma l’avrebbe fatto anche con il primo posto. Ora pensare a quello non ha senso, ma è assurdo anche pensare che non ci siano più possibilità di promozione“.

SABELLI E TORREGROSSA. “Innanzitutto mi sorprendo che si sia arrivati a questo punto. Soprattutto per quanto riguarda Sabelli, che da un momento all’altro può firmare per un’altra squadra. Conosco Cellino e so che non è uno sprovveduto quindi deve avere per forza un piano B. Credo che un sacrificio economico vada fatto per tenerli entrambi. Sabelli è il miglior terzino della B e Torregrossa una punta che in categoria non ha eguali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alessandro Altobelli ha candidato con forza la possibilità che il Brescia centri l'obiettivo playoff, anche...
Due compleanni di ex Brescia il 28 novembre: tanti auguri ad Alessandro Altobelli e a...

Dal Network

Tifo Brescia