Beccalossi: “Altobelli? La prima volta non mi fece una grande impressione. Poi invece…”

L'intervista "bresciana" su La Gazzetta dello Sport

Il bresciano Evaristo Beccalossi ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Di seguito un breve estratto:

Altobelli? Siamo stati insieme a Brescia e nell’Inter. La prima volta che l’ho visto non mi ha fatto una grande impressione: alto, magrissimo, capelli arruffati, jeans a zampa di elefante, camicia floreale assurda, voce soffiata e forte accento del basso Lazio. Terrificante”.

“E poi? Siamo diventati una grande coppia, intesa calcistica perfetta. Come Sivori e Charles, Pulici e Graziani, Vialli e Mancini. Modestia a parte, Altobelli e Beccalossi. Per me Spillo è uno dei migliori attaccanti di ogni tempo. Ambidestro, forte di testa, abile nel dribbling, veloce, nessun punto debole. Francamente oggi non vedo in giro centravanti simili”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Giacomo
2 anni fa

Per me uno dei piu’ grandi centravanti del calcio italiano….colpo di testa, tiro e un ottimo dribbling,

Luka
2 anni fa

Ragazzi non so’ voi ma a me piacerebbe vedere quel logo del brescia che c’era su quelle maglie anche sulle maglie di adesso. Molte squadre stanno rimettendo i loghi anni 80 sulle maglie.

Articoli correlati

Trento-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 13...
Con Balestrero attualmente relegato in panchina, le veci del capitano sono state fatte a turno...
Beretta è stato match spon­sor con il Desen­zano, con il logo sulle maglie nel pre...

Altre notizie