Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altobelli: “Brescia, credici, sei forte”

Alessandro Altobelli ha candidato con forza la possibilità che il Brescia centri l'obiettivo playoff, anche senza Borrelli.

Sulle colonne del Bresciaoggi Alessandro Altobelli ha rilasciato una lunga intervista. Queste le sue parole: “Questo Brescia ha dimostrato sul campo di meritare la fiducia. Anche a Cosenza ha vinto in modo splendido. Maran ha saputo mettere i giocatori nel posto giusto, tutti rendono al meglio. La squadra ha un gioco, un’identità precise. Si può battere alla pari contro tutti. E più la vedo, più sono convinto delle sue qualità. E vorrei sottolinearne il carattere: non si arrende mai.”

Poi Altobelli ha parlato anche dei singoli: “I giocatori ci sono. Andrei avanti con lo stesso modulo, che finora ha dato ottimi risultati. Moncini è un giocatore prezioso e sa trovare la porta. Ma non tralascerei Bianchi e Galazzi, che come a Cosenza può diventare determinante in questo finale di campionato. E avete visto Bjarnason quando è entrato? Giocatore di altra categoria. Il modulo di Maran funziona alla perfezione.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La rubrica che vi permette di scegliere il vostro undici ideale...
La lista per il match del Garilli di Piacenza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia