Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, Di Carlo: “Gli episodi ci hanno premiato, concentrati fino alla fine”

L’allenatore dei biancorossi ha fornito il suo punto di vista sulla vittoria contro il Brescia nel post-gara

Non può che essere soddisfatto, Domenico Di Carlo: il suo Vicenza vince e convince a Brescia, e chiude al meglio il tour de force prima della sosta in Serie B. Al termine del match contro le Rondinelle, il tecnico dei veneti ha analizzato la prestazione della sua squadra.

Ecco dunque le sue dichiarazioni più significative, raccolte da biancorossi.net:

IL MODULO. “Sicuramente oggi, considerate le 11 assenze, era la soluzione giusta. Ho visto una squadra che ha lottato centimetro su centimetro, su ogni pallone, abbiamo dato forza al centrocampo, Giacomelli ha fatto una grandissima partita. Poi siamo stati premiati dagli episodi e siamo stati concentrati per 95 minuti: se giochiamo così, il risultato poche volte ci può sfuggire”.

IL GRUPPO. “Nelle difficoltà ci siamo ricompattati. Sapevamo che, giocando una partita di spessore agonistico alto e con convinzione potevamo essere protagonisti, lo avevo detto ieri e lo ribadisco adesso. Dopo la sconfitta con l’Entella ci voleva questa prestazione di solidità e fiducia da parte di tutto il gruppo, per tutti quelli che stanno a casa, i giornalisti e tutto il gruppo. Abbiamo subito reagito: questo è il Vicenza, un gruppo con spessore agonistico alto e valori alti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stata ad un passo dal Brescia, ma ora Stefano Vecchi non è più libero:...
Il racconto straziante dell'ex Brescia dopo il gravissimo infortunio del 1985...

E’ stato vicino al Brescia dopo la promozione ottenuta con la Reggiana, ma Aimo Diana...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia