Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Ferretto (Biancorossi.net): “A far la differenza sarà Torregrossa”

Il collega Corrado Ferretto ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra rubrica dedicata al punto di vista avversario

Meno uno alla sfida tra Brescia e LR Vicenza, due formazioni che dimostrano stati salute differenti: se per le Rondinelle c’è voglia di continuare il proprio corso in maniera positiva, in casa vicentina c’è voglia di riscatto. Insieme a Corrado Ferretto, giornalista del portale Biancorossi.net analizziamo la situazione dei biancorossi.

Due tonfi consecutivi nelle ultime due per il Vicenza, mentre per il Brescia una vittoria e una sconfitta: che partita si aspetta?
“Premesso il potenziale del Brescia è di gran lunga superiore a quello del Vicenza, le assenze peseranno e bisognerà fare di necessità virtù. Questo complica ancor di più la trasferta di Brescia, di conseguenza mi aspetto un match dove il Vicenza aspetta il Brescia”.

Due frenate consecutive, hanno guastato il percorso verso la salvezza. Pensa che gli ultimi risultati negativi possano avere ricadute sull’umore della squadra?
“La situazione in casa Vicenza è molto complessa perché giocando ogni due giorni, la rosa in questo momento è molto risicata per via dei molti infortuni, alcuni anche di lungo corso e di conseguenza se si fosse potuto non giocare e passare direttamente alla sosta, sarebbe stata cosa giusta, ma il campionato impone questo. Da questo punto vista il mercato invernale in arrivo potrebbe servire a rilanciare le speranze dei biancorossi con qualche acquisto visto che qualche giocatore ne avrà per parecchio tempo. A Vicenza nessuno si aspettava di essere in questa situazione di classifica. 

Difficile fare un pronostico, se la sente di lanciarsi?
“Se devo fare un pronostico per il momento che stanno vivendo entrambe le squadre, vedo favorite le Rondinelle di mister Dionigi”

In particolare chi pensa possa decidere questa gara?
“Penso che l’uomo della partita sarà Ernesto Torregrossa con le sue giocate, è un giocatore da Serie A che farebbe comodo a tutte le società della serie cadetta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia