Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donnarumma: “Con Dionigi stiamo ritrovando carattere. Il mercato non mi riguarda”

L’attaccante delle Rondinelle ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la SPAL

Un Brescia mai domo ribalta nel finale la SPAL e porta a casa tre punti fondamentali, chiudendo al meglio il proprio 2020. Alfredo Donnarumma, che ha trasformato il rigore del 2-2, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

TRE PUNTI D’ORO.“Venivamo da una sconfitta e ci tenevamo a fare bene contro una squadra forte. È uscito il nostro carattere, ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo contenti per il risultato”.

LA BARUFFA DOPO IL TRIPLICE FISCHIO. “Ci sono delle tensioni durante una partita e ci sta, ma poi deve finire lì”.

GOL RITROVATO. “Ci tenevo a rientrare: ho avuto un problema muscolare, poi il Covid… Avevo voglia di trovare il gol, che per me è aria, ma soprattutto sono contento per la vittoria della squadra”.

DIONIGI. “Il mister ci dà tanta carica, la squadra lo percepisce: ci è mancato un po’ di carattere a inizio campionato, adesso lo stiamo ritrovando. Abbiamo fatto partite buone e altre meno buone, ma questa squadra ha potenziale e penso che potremo dire la nostra”.

MERCATO E TORREGROSSA. “Io penso sempre al campo e cerco di dare tutto me stesso, il mercato non mi riguarda. Io e Torregrossa ci conosciamo da tanto tempo, per noi parlano i numeri, dobbiamo cercare di regalare più gol possibili a questa squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia