Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Continuiamo su questa strada”

L’allenatore delle Rondinelle ha analizzato a caldo la vittoria esterna contro la Spal

Visibilmente soddisfatto, Davide Dionigi esprime la sua felicità dopo la vittoria ottenuta contro la Spal. Il tecnico del Brescia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club a margine del fischio finale, fornendo il suo punto di vista sulla partita.

Ecco, dunque, tutte le sue dichiarazioni:

SULLA VITTORIA. “Vittoria importante contro un avversario tosto. Sono felice per i ragazzi che in settimana, mi stanno dando tutto”.

SULLA PRESTAZIONE. Il loro vantaggio era immeritato perché dopo i primi venti minuti non hanno fatto molto altro e abbiamo giocato praticamente solo noi”.

I CAMBI. “Soddisfatto di tutto, anche degli ingressi dalla panchina: Ayé ha servito l’assist a Bjarnason e avrei voluto avesse fatto gol lui per quanto si impegna”.

LA GESTIONE DELLA COPPIA DONNARUMMA – TORREGROSSA. “Con Alfredo parlo tutti i giorni e so cosa vuol dire non giocare: lo ripeto con Ernesto può darci grandi soddisfazioni, ma ci vuole tempo per tutto”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia