Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Massimiliano Alvini: “Contro il Brescia faremo la nostra partita”

Il tecnico degli emiliani ha parlato alla vigilia della gara contro i biancazzurri di mister Dionigi, in programma domani alle 14

Giornata di vigilia anche in casa Reggiana, con l’allenatore Massimiliano Alvini che si è presentato alla consueta conferenza stampa prima del match contro il Brescia. Ecco alcune dichiarazioni raccolte da TuttoReggiana.com.

SULLA GARA.Siamo consapevoli di cosa ci aspetta ma anche di quello possiamo dare. Domani a Brescia ci mancheranno Lunetta, Espeche, Kragbo e Augustus che non ci sarà nemmeno nel prossimo turno infrasettimanale a Empoli. Veniamo da un momento molto positivo escluso il risultato di martedì, quindi, non c’è bisogno di altro: la squadra sta bene e non ho particolari problemi”.

SUL PROPRIO PERCORSO. Stiamo facendo il percorso che vogliamo fare. Il k.o. di martedì non ci farà cambiare strada, guardiamo avanti verso l’obiettivo da raggiungere. Ci attendono due appuntamenti ravvicinati con due big ma scenderemo in campo per fare la nostra partita con la nostra identità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore è stato condannato a 6 anni per violenza di gruppo...
Secondo voi tifosi il pareggio di ieri contro la Reggiana non è stato così positivo:...
Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Reggiana, incontro terminato con...

Altre notizie

Tifo Brescia