Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Davide Dionigi: “Dovremo saper stringere i denti”

Davide Dionigi, di origini modenesi, ha parlato alla vigilia della sfida del Mario Rigamonti in programma domani alle 14.00 e valida per la 13^giornata di Serie B

Giornata di vigilia in casa Brescia, con l’allenatore Davide Dionigi che si è presentato alla consueta conferenza stampa prima del match contro contro la Reggiana. Ecco alcune dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.

SUL PERIODO CORRENTE. “E’ ancora presto per parlare di un salto di qualità. Prima di tutto servono conferme e per questo servono le prestazioni e il lavoro settimanale. In questo periodo dobbiamo stringere i denti, giocando partite sporche visto le tante partita ravvicinate”.

MODULO. “Abbiamo provato diverse soluzioni, ma non interessano troppo i numeri e i moduli, preferisco soffermarmi sui principi di gioco da mostrare in partita.”

QUESTIONE ALFREDO DONNARUMMA. “Alfredo sta bene, è appena rientrato dopo uno stop obbligato. Vogliamo recuperarlo nel migliore dei modi, ma ha grande voglia di mettersi in mostra”. 

REGGIANA. “Sarà un’emozione particolare sfidarla, in quanto la mia famiglia vive ancora li (A Reggio Emilia, ndr). Ho iniziato i miei primi passi nel mondo del calcio a Modena, ma ho giocato anche nella squadra della mia città”.

FUTURO: “Esprimere dove potremo arrivare è tutto un punto di domanda. Dobbiamo cercare di restare appesi al treno dei play off. Andando avanti con il tempo si potranno altri pensieri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo voi tifosi il pareggio di ieri contro la Reggiana non è stato così positivo:...
Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Reggiana, incontro terminato con...
Luca Cigarini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Reggiana, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia