Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mangraviti: “Ci sta perdere a Bari, ma non così”

Massimiliano Mangraviti ha parlato in occasione dell’evento organizzato da Sky Sport per l’anniversario del Brescia Store in via XX giornate

Ai microfoni della stampa Massimiliano Mangraviti ha fatto il punto sul campionato del Brescia partendo dalla sconfitta di Bari. Ecco le sue parole: “E’ stata una partita difficile per tutti, ora dobbiamo solo voltare pagina. Ci sta perdere a Bari, ma non così: sei gol sono veramente tanti. Sabato contro il Cittadella dimostreremo a tutti che è stata solo una battuta d’arresto.”

“Dobbiamo analizzare con il mister e lo staff cosa non è andato a Bari e migliorare. Io personalmente mi sento un difensore centrale perché sfrutto meglio le mie qualità, poi se il mister e la squadra ha bisogno che faccia il terzino non c’è nessun problema.”

“Sapevamo che Antenucci e Cheddira erano due grandi attaccanti, ma ci abbiamo messo sicuramente del nostro: arrivavano troppo facilmente davanti alla difesa. All’intervallo ci siamo detti che anche la Spal a Bari perdeva 2-0 nei primi minuti e poi è riuscita a pareggiare: a noi purtroppo non è riuscito.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia