Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino ha chiesto a Marroccu di tornare sui propri passi

Per quanto riguarda la panchina sarebbe invece stato (ri)scelto Pep Clotet

Il rompete le righe che sarebbe dovuto andare in scena ieri a Torbole Casaglia è stato posticipato a domani, mentre l’unica certezza in questo momento è la volontà di Francesco Marroccu di dire addio ai biancoblu. E’ quanto scrive il Giornale di Brescia in edicola oggi che sottolinea il fatto che Cellino non ne vuole sapere e vuole convincere il direttore sportivo a restare per ripartire.

Il presidente non accetta una nuova separazione e ieri, sempre stando al quotidiano, c’è stato un incontro nel quale Marroccu avrebbe spiegato le ragioni del suo addio e tra queste c’è la mancata promozione in A: era un obiettivo e il non averlo raggiunto è un fatto che il ds riconosce tra le proprie responsabilità. Sembra comunque difficile, al momento, che Marroccu cambi idea.

Si muove invece qualcosa per quanto riguarda la panchina: Corini non resterà ed è molto vicino il ritorno di Clotet. Il catalano solamente un anno fa rifiutò il biennale propostogli dal patron del Brescia, ma già in occasione di Spal-Brescia tra i due ci fu il disgelo. Nelle scorse settimane ci sono stati anche degli incontri e anche pochi giorni fa c’è stato un pranzo. Nei prossimi giorni potrebbero incontrarsi Cellino e Corini per cercare di uscirne da amici. Al Brescia potrebbe tornare anche Gastaldello che è in lizza per la Primavera.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia