Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino ha chiesto a Marroccu di tornare sui propri passi

Per quanto riguarda la panchina sarebbe invece stato (ri)scelto Pep Clotet

Il rompete le righe che sarebbe dovuto andare in scena ieri a Torbole Casaglia è stato posticipato a domani, mentre l’unica certezza in questo momento è la volontà di Francesco Marroccu di dire addio ai biancoblu. E’ quanto scrive il Giornale di Brescia in edicola oggi che sottolinea il fatto che Cellino non ne vuole sapere e vuole convincere il direttore sportivo a restare per ripartire.

Il presidente non accetta una nuova separazione e ieri, sempre stando al quotidiano, c’è stato un incontro nel quale Marroccu avrebbe spiegato le ragioni del suo addio e tra queste c’è la mancata promozione in A: era un obiettivo e il non averlo raggiunto è un fatto che il ds riconosce tra le proprie responsabilità. Sembra comunque difficile, al momento, che Marroccu cambi idea.

Si muove invece qualcosa per quanto riguarda la panchina: Corini non resterà ed è molto vicino il ritorno di Clotet. Il catalano solamente un anno fa rifiutò il biennale propostogli dal patron del Brescia, ma già in occasione di Spal-Brescia tra i due ci fu il disgelo. Nelle scorse settimane ci sono stati anche degli incontri e anche pochi giorni fa c’è stato un pranzo. Nei prossimi giorni potrebbero incontrarsi Cellino e Corini per cercare di uscirne da amici. Al Brescia potrebbe tornare anche Gastaldello che è in lizza per la Primavera.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia