Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Non era facile venire qui e ribaltare il risultato”

stroppa monza

Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Monza

Al termine della sfida tra Brescia e Monza, l’allenatore dei brianzoli Giovanni Stroppa ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non era facile venire qui e ribaltare il risultato: il Brescia è fortissimo e sa metterti in difficoltà in ogni frangente. Abbiamo faticato all’inizio e abbiamo dato troppo coraggio alle Rondinelle. Poi il gol ci ha svegliato e c’è stata un’ottima reazione.”

“C’è ancora una seconda partita da giocare: ci sarà da soffrire e sarà ancora più difficile. Il Brescia oggi ha perso due giocatori, ma anche noi abbiamo tanti assenti: siamo in emergenza e in questo momento della stagione non è mai facile.”

“Pretendo di più dai miei giocatori, soprattutto come approccio alla gara. Le energie nervose adesso fanno la differenza: mi piacerebbe vedere un Monza che palleggi di più facendo correre più a vuoto gli avversari.”

“Gytkjaer oggi molto bene: ha risposto bene a tutti i miei stimoli. Ha una leadership in campo riconosciuta da tutta la squadra. Il Brescia, anche se in emergenza, rimane una squadra fortissima: serve la massima attenzione.”

“Caldirola domenica tornerà, Mazzitelli dovrebbe recuperare in vista del ritorno visto che oggi sono riuscito a portarlo in panchina. Con tre giorni in più di lavoro ptremmo avere gente fresca da inserire tra le scelte.”

“Noi abbiamo tante caratteristiche: una di queste è la capacità di andare in verticale come sul secondo gol. Vorrei tenere sempre la palla e non regalarla sempre gratuitamente. All’inizio il Brescia ci metteva in difficoltà con Palacio e Tramoni, ma la colpa era nostra perché eravamo sempre lunghissimi.”

“I due infortuni sono stati infortuni fortuite: mi dispiace per i due ragazzi che si sono fatti male.”

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In caso di arrivo a pari punti a tre o a due il Bari sarebbe...
"Feralpisalo' e Brescia facciano il loro, a differenza di Cittadella e Catanzaro" è questo il...
Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....

Dal Network

2-0 al San Nicola nell'ultima giornata di campionato: i pugliesi si giocheranno la salvezza contro...
Giampaolo dovrebbe nuovamente optare per un 4-3-1-2 con l'ex Spezia e Benevento a sostegno di...
26 i calciatori convocati dal tecnico biancorosso per l'ultimo decisivo appuntamento di campionato...

Altre notizie

Tifo Brescia