Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Non era facile venire qui e ribaltare il risultato”

stroppa monza

Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Monza

Al termine della sfida tra Brescia e Monza, l’allenatore dei brianzoli Giovanni Stroppa ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non era facile venire qui e ribaltare il risultato: il Brescia è fortissimo e sa metterti in difficoltà in ogni frangente. Abbiamo faticato all’inizio e abbiamo dato troppo coraggio alle Rondinelle. Poi il gol ci ha svegliato e c’è stata un’ottima reazione.”

“C’è ancora una seconda partita da giocare: ci sarà da soffrire e sarà ancora più difficile. Il Brescia oggi ha perso due giocatori, ma anche noi abbiamo tanti assenti: siamo in emergenza e in questo momento della stagione non è mai facile.”

“Pretendo di più dai miei giocatori, soprattutto come approccio alla gara. Le energie nervose adesso fanno la differenza: mi piacerebbe vedere un Monza che palleggi di più facendo correre più a vuoto gli avversari.”

“Gytkjaer oggi molto bene: ha risposto bene a tutti i miei stimoli. Ha una leadership in campo riconosciuta da tutta la squadra. Il Brescia, anche se in emergenza, rimane una squadra fortissima: serve la massima attenzione.”

“Caldirola domenica tornerà, Mazzitelli dovrebbe recuperare in vista del ritorno visto che oggi sono riuscito a portarlo in panchina. Con tre giorni in più di lavoro ptremmo avere gente fresca da inserire tra le scelte.”

“Noi abbiamo tante caratteristiche: una di queste è la capacità di andare in verticale come sul secondo gol. Vorrei tenere sempre la palla e non regalarla sempre gratuitamente. All’inizio il Brescia ci metteva in difficoltà con Palacio e Tramoni, ma la colpa era nostra perché eravamo sempre lunghissimi.”

“I due infortuni sono stati infortuni fortuite: mi dispiace per i due ragazzi che si sono fatti male.”

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....
31 anni fa l'esordio di Francesco Totti in Serie A in quel Brescia-Roma che ormai...

Dal Network

Tifo Brescia