Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima volta senza Cistana, sarà Adorni-Mangraviti

Con la squalifica di Cistana Corini dovrà impiegare una coppia di centrali inedita: insieme ad Adorni giocherà Mangraviti contro il Parma

E’ l’uomo più utilizzato, ma lunedì sera mancherà. Andrea Cistana salterà per squalifica l’impegno contro il Parma dopo il cartellino giallo rimediato nel secondo tempo di Pisa ed essendo da lungo tempo in diffida. Quest’anno il Brescia ha fatto a meno del suo difensore centrale solo per 50 minuti complessivi: contro Perugia, Benevento e Pordenone infatti Inzaghi aveva deciso di farlo rifiatare gli ultimi minuti di gioco.

Ma lunedì invece l’assenza di Cistana sarà per tutta la partita. Corini al suo posto schiererà con tutta probabilità Mangraviti per far coppia con Adorni. Il difensore numero 14 era in rampa di lancio dopo le ultime belle prestazioni con la difesa a tre, ma l’avvento del nuovo tecnico e il ripristino della retroguardia a quattro lo hanno rimesso in panchina. Contro il Parma però Mangraviti avrà la sua grande occasione per dimostrare nuovamente il suo valore di fronte ad una corazzata: l’attacco del Parma ha nomi come Pandev, Simy, Tutino e Man e servirà la massima attenzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...
Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia