Jérémy Ménez è sempre più lontano dalla Reggina, prossimo avversario del Brescia. Il francese è ad un passo dalla firma con un club di Malta
Come riporta PianetaSerieB, Jérémy Ménez è pronto a interrompere la sua avventura con la maglia della Reggina. L’ex giocatore di Roma e Milan era approdato in Calabria con altre aspettative, ma non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue indiscutibili qualità.
Con il contratto in scadenza fra un anno e mezzo, il direttore sportivo Taibi sta provando a trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti. La risoluzione è da escludere, mentre per ora sono arrivate alcune offerte interessanti da club maltesi che però non stuzzicano Ménez.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


