Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Egidio Salvi: “Il Brescia non può mancare l’appuntamento con la Serie A”

L’edizione odierna del Bresciaoggi propone le dichiarazioni rilasciate da Egidio Salvi. L’ex ala destra delle rondinelle, protagonista negli anni ’60 e ’70 è stata ospite a Puegnago dialogando con il giornalista Gian Paolo Laffranchi, autore del libro “V for Brescia”. Diverse le tematiche affrontate nella chiacchierata.

IL BRESCIA.Una rosa come il Brescia non ce l’ha nessuno. Quando Inzaghi fa i cambi, spesso quello che entra è meglio di quello che esce. Per questo non possiamo mancare l’appuntamento con la Serie A: se non arrivare primi, almeno secondi. Fortuna contro il Vicenza? Bisogna anche cercarla, e meritarsela“.

CELLINO E INZAGHI.Cellino di fatto ha salvato la società, sennò chissà dove saremmo oggi, forse in Eccellenza. Inzaghi? Se potesse entrerebbe ancora in campo“.

SUL LIBRO.È un onore essere raccontato in questo libro, insieme a Baggio e Guardiola. Il calcio quando giocavo io? Quando giocavamo in trasferta iniziavamo a prendere i calci sulle caviglie ancora negli spogliatoi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La lista per il match del Garilli di Piacenza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia