Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pajac: “Un gruppo di uomini veri che ha saputo uscire da una situazione complicata”

Il Giornale di Brescia ha intervistato il terzino sinistro

Marko Pajac è stato intervistato dal Giornale di Brescia a margine del ritiro di Darfo: argomenti toccati, la fine del 2020-21, l’arrivo di Inzaghi e le aspettative della stagione. Di seguito un estratto delle sue parole.

IL GRUPPO“Abbiamo trovato il gruppo e su questo abbiamo fatto leva per uscire da una situazione complicata da veri uomini. Io ricomincio da capo, riuscire a fare tutto il lavoro di preparazione con la squadra è troppo importante. Fisicamente nei mesi mi sono stabilito”.

INZAGHI“Non compete a me la scelta tattica, questo si vedrà sul campo. Io posso solo dire che chiede impegno, sacrificio, correttezza nei rapporti, rispetto tra compagni. Quella di qualche sera fa è stata una serata molto importante per fare gruppo. Non faccio fatica a seguire questa richiesta (di avere sempre fame e voglia di vincere, ndr) perché sono super competitivo per natura”.

VOLARE BASSI“Meglio stare con i piedi per terra, se si cade non ci si fa male e ci si può rialzare. Se c’è una cosa che ho imparato è che la cosa più importante di tutte è rimanere sempre in equilibrio senza lasciarsi andare, nel bene e nel male. Vogliamo ripartire dalle cose belle del finale di stagione scorsa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il poker al Lecco certifica il raggiungimento del traguardo ...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 6 maggio...
Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia