Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pajac: “Un gruppo di uomini veri che ha saputo uscire da una situazione complicata”

Il Giornale di Brescia ha intervistato il terzino sinistro

Marko Pajac è stato intervistato dal Giornale di Brescia a margine del ritiro di Darfo: argomenti toccati, la fine del 2020-21, l’arrivo di Inzaghi e le aspettative della stagione. Di seguito un estratto delle sue parole.

IL GRUPPO“Abbiamo trovato il gruppo e su questo abbiamo fatto leva per uscire da una situazione complicata da veri uomini. Io ricomincio da capo, riuscire a fare tutto il lavoro di preparazione con la squadra è troppo importante. Fisicamente nei mesi mi sono stabilito”.

INZAGHI“Non compete a me la scelta tattica, questo si vedrà sul campo. Io posso solo dire che chiede impegno, sacrificio, correttezza nei rapporti, rispetto tra compagni. Quella di qualche sera fa è stata una serata molto importante per fare gruppo. Non faccio fatica a seguire questa richiesta (di avere sempre fame e voglia di vincere, ndr) perché sono super competitivo per natura”.

VOLARE BASSI“Meglio stare con i piedi per terra, se si cade non ci si fa male e ci si può rialzare. Se c’è una cosa che ho imparato è che la cosa più importante di tutte è rimanere sempre in equilibrio senza lasciarsi andare, nel bene e nel male. Vogliamo ripartire dalle cose belle del finale di stagione scorsa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 24 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia