Brescia: l’affare Tonali da risolvere per dare inizio al mercato

tonali

Resta il dialogo col Milan ma occorre sapere il saldo tra entrata o eventuale uscita per poi muoversi

La scorsa settimana sarebbe dovuta essere quella del riscatto di Tonali da parte del Milan, ma così non è stato e la trattativa ha attraversato alcuni giorni di stallo. Ora si è ripartiti da zero, a caccia di un nuovo accordo che accontenti tutti. I rossoneri – come riporta il Giornale di Brescia – hanno fatto sapere di essere al lavoro con Cellino, in un clima di collaborazione, per trovare la giusta soluzione.

Allo stesso tempo il Brescia non vuole però essere preso per la gola: venire incontro ad alcune richieste è un conto, rimetterci parecchi soldi un altro. Sta di fatto che questa situazione sta condizionando il resto del mercato delle rondinelle.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

?️?️?️?️?️?️

Commento da Facebook
5 anni fa

Ma che giungano presto a qualche conclusione…. altrimenti il vero mercato ci sfugge come sempre….e poi ci restano solo i mediocri

Commento da Facebook
5 anni fa

Sperom

Commento da Facebook
5 anni fa

C’è la fiorentina che lo vuole

Articoli correlati

Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
L'ex Brescia ha vissuto un esordio non fortunatissimo...

Altre notizie