Tra cartellino e ingaggio, il prezzo è troppo alto per la squadra toscana: Donnaruma resta comunque molto ambito in Serie B
Alfredo Donnarumma sembra essere in partenza da Brescia e solo un faccia a faccia positivo con Inzaghi potrebbe fargli cambiare idea. Su di lui è forte l’interessamento di Ternana, Parma e Mbonza, mentre il Pisa nelle ultime ore si è defilato.
Come riporta Il Tirreno infatti la squadra toscana non sembra essere disposta a spendere cifre ritenute troppo elevate tra ingaggio e cartellino e potrebbe quindi ripiegare sugli svincolati Stefano Pettinari del Lecce e Alberto Paloschi della Spal.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Quindi Pettinari è andato