Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchina, main sponsor, Tonali: tutti i dossier del Brescia che aspettano Cellino

La settimana prossima col rientro del presidente dovrà essere per forza impressa un’accelerata

Per capire che direzione prenderà la stagione 2021/22 del Brescia bisognerà attendere – come scrive il Giornale di Brescia – la prossima settimana. Il quotidiano spiega infatti che al rientro di Cellino in città seguirà la scelta dell’allenatore e a cascata tutte le altre.

La prima questione da affrontare è quella legata alla panchina: tutte le piste sembrerebbero aperte, il presidente valuterà con Gemmi e Botturi che nel frattempo hanno sondato il terreno con i tre sotto contratto per capire se ci sono i margini per una risoluzione. Tutto sembrerebbe però in salita.

Per quanto riguarda lo sponsor con Banca Intesa c’è un rapporto che è però relativo al settore giovanile. Gli incontri avuti da Cellino invece non sono andati a buon fine.

La terza questione è quella di Tonali: il Milan vuole riscattarlo ma chiede uno sconto. Cellino non si farà prendere per la gola perché ha comunque un bel tesoretto dalle cessioni della scorsa estate e dell’inverno. Nel caso in cui non si dovesse arrivare a un accordo il Brescia girerà Tonali ad un’altra squadra.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 5 maggio ...
Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia