Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchina, main sponsor, Tonali: tutti i dossier del Brescia che aspettano Cellino

La settimana prossima col rientro del presidente dovrà essere per forza impressa un’accelerata

Per capire che direzione prenderà la stagione 2021/22 del Brescia bisognerà attendere – come scrive il Giornale di Brescia – la prossima settimana. Il quotidiano spiega infatti che al rientro di Cellino in città seguirà la scelta dell’allenatore e a cascata tutte le altre.

La prima questione da affrontare è quella legata alla panchina: tutte le piste sembrerebbero aperte, il presidente valuterà con Gemmi e Botturi che nel frattempo hanno sondato il terreno con i tre sotto contratto per capire se ci sono i margini per una risoluzione. Tutto sembrerebbe però in salita.

Per quanto riguarda lo sponsor con Banca Intesa c’è un rapporto che è però relativo al settore giovanile. Gli incontri avuti da Cellino invece non sono andati a buon fine.

La terza questione è quella di Tonali: il Milan vuole riscattarlo ma chiede uno sconto. Cellino non si farà prendere per la gola perché ha comunque un bel tesoretto dalle cessioni della scorsa estate e dell’inverno. Nel caso in cui non si dovesse arrivare a un accordo il Brescia girerà Tonali ad un’altra squadra.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia