Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia e Cellino: una settimana clou tra tribunale futuro

A giorni la sentenza del Riesame sulla vicenda giudiziaria di Cellino: sarà questo il vero spartiacque

Gran parte della programmazione della prossima stagione del Brescia Calcio dipenderà dalla vicenda giudiziaria che riguarda il presidente delle rondinelle Massimo Cellino. Da oggi infatti – come scrive il Giornale di Brescia – ogni giorno sembra essere buono per ricevere notizie dal tribunale che è chiamato a decidere in merito al ricorso presentato dalla Procura contro il “no”, da parte del Gip, all’arresto in carcere del patron dei biancazzurri e al maxi sequestro di 50 milioni di euro.

Uno dei punti di ripartenza, salvo clamorosi ribaltoni in questo finale di campionato, è l’allenatore Pep Clotet. Il tecnico catalano gode della fiducia della società e il suo contratto prevede il rinnovo automatico in caso di salvezza. Inoltre Cellino e Clotet sembrano già essersi confrontati sui giocatori più funzionali da tenere per tentare la scalata nel prossimo campionato cadetto.

Resta invece da potenziare l’assetto dirigenziale: per Perinetti, dopo alcune voci che parlavano di addio, sembra certo il rinnovo – come scrivono Giornale di Brescia e TMW – per un altro anno, ma è necessario l’innesto di un’altra figura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è tornato sulla vicenda Brera Holdings e si è detto disponibile a vendere,...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Il presidente Massimo Cellino ha rilasciato delle breve dichiarazioni in un'intervista in cui ha parlato...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia