Resta in contatto

News

Brescia e Cellino: una settimana clou tra tribunale futuro

A giorni la sentenza del Riesame sulla vicenda giudiziaria di Cellino: sarà questo il vero spartiacque

Gran parte della programmazione della prossima stagione del Brescia Calcio dipenderà dalla vicenda giudiziaria che riguarda il presidente delle rondinelle Massimo Cellino. Da oggi infatti – come scrive il Giornale di Brescia – ogni giorno sembra essere buono per ricevere notizie dal tribunale che è chiamato a decidere in merito al ricorso presentato dalla Procura contro il “no”, da parte del Gip, all’arresto in carcere del patron dei biancazzurri e al maxi sequestro di 50 milioni di euro.

Uno dei punti di ripartenza, salvo clamorosi ribaltoni in questo finale di campionato, è l’allenatore Pep Clotet. Il tecnico catalano gode della fiducia della società e il suo contratto prevede il rinnovo automatico in caso di salvezza. Inoltre Cellino e Clotet sembrano già essersi confrontati sui giocatori più funzionali da tenere per tentare la scalata nel prossimo campionato cadetto.

Resta invece da potenziare l’assetto dirigenziale: per Perinetti, dopo alcune voci che parlavano di addio, sembra certo il rinnovo – come scrivono Giornale di Brescia e TMW – per un altro anno, ma è necessario l’innesto di un’altra figura.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BRESCIA su Sì!Happy

Altro da News