Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La difesa fa acqua da tutte le parti: è la seconda peggiore d’Europa

La retroguardia delle Rondinelle è risultata fino ad ora facilmente permeabile agli attacchi avversari. Solo in una occasione non ha subito gol

Avere una difesa impenetrabile, avere una muraglia a proteggere l’estremo difensore nel calcio è spesso sinonimo di vittoria o comunque di ottimi risultati. Probabilmente, quindi, è anche per questo che il Brescia sta galleggiando da inizio campionato a metà classifica senza avere ancora capito quale sarà il suo destino. L’allarme rosso, come sottolinea la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, arriva dalla difesa: le rondinelle hanno infatti subito almeno un gol in diciassette delle diciotto partite disputate in campionato.

Unica partita nella quale la porta di Joronen è rimasta inviolata risale a Brescia-Lecce (3-0). Nelle successive quindici giornate l’estremo difensore delle rondinelle ha sempre raccolto il pallone rotolato in fondo al sacco. A livello europeo, considerando i cinque maggiori campionati, i biancoblù condividono con lo Chateauroux il secondo gradino del podio di questa brutta classifica. Peggio è riuscito a fare solo il St. Pauli (Germania) con 23 partite consecutive in cui ha subito gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....
Il commento redatto al termine della gara dai colleghi di Calciospezia.it che hanno seguito il...

Altre notizie

Tifo Brescia