Finalmente tornano i tifosi

Domani ad Arzignano, dopo due mesi dai fatti di Trieste, il Brescia torna ad avere il sostegno dei suoi tifosi in trasferta.

Union Brescia Media House

Come scrive Bresciaoggi, dopo due mesi il Brescia torna ad avere il sostegno dei tifosi in trasferta. Domani il settore ospiti dello stadio Dal Molin di Arzignano sarà gremito da 500 cuori biancazzurri. Non accade dal 2 novembre, dalla gara esterna contro la Triestina, caratterizzata dal gol decisivo del solito Cazzadori al 16′ della ripresa: finisce 1-0. Ma gli incidenti nel prepartita inducono le autorità a usare la massima severità: per i sostenitori del Brescia viaggi banditi fino alla fine dell’anno.

Saltate ben cinque trasferte a partire dal derby del 16 novembre a Ospitaletto (0-0), 12 chilometri dalla città, per proseguire con San Benedetto del Tronto in Coppa Italia (3-1) il 26 novembre, Cittadella nel posticipo di campionato del 1° dicembre (1-1), l’ultimo atto di Coppa a Terni del 10 dicembre (1-4) e il debutto sulla panchina del Brescia del Corini-quater a Fontanafredda (Pordenone) contro la Dolomiti Bellunesi il 14 (1-0).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco union brescia
Marco union brescia
2 mesi fa

Speriamo ma dubiti che alcune persone la smettano di andare in giro ha fare casini ……….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Dai gnari … fate tremare le tribune !!! Forza Brescia sempre 💙🤍💙🤍

HAGI
HAGI
2 mesi fa

Tifosi meravigliosi …
ma vediamo di non fare casini seno’ altre 6/7 giornate di chiusura.
FORZA GRANDE BRESCIA

Fedelgrad
Fedelgrad
2 mesi fa

Gnari grandi Ovunque!!!forza Leonessa

Gica
Gica
2 mesi fa

Quest’ anno tanta roba la curva, vero valore aggiunto del Brescia

Articoli correlati

Union Brescia-Ospitaletto, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 21...
Il Vicenza si è conquistato la promozione in Serie B, dopo anni e anni di...
Alla fine lo 0-0 di venerdì sera contro l'Alcione è un punto guadagnato: ora serve...

Altre notizie