Espinal: “Abbiamo regalato troppe situazioni gratuite”

Vinicio Espinal è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Giana Erminio, incontro terminato 2-0.

Al termine della sfida tra Union Brescia e Giana Erminio, l’allenatore degli ospiti Vinicio Espinal ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Ho dei buoni spunti da raccogliere nonostante il risultato: non dobbiamo comunque essere soddisfatti. Dobbiamo pretendere di più da noi stessi. Abbiamo regalato troppe situazioni che ci hanno messo in difficoltà in uno stadio del genere.

Parlerò con la squadra per capire meglio l’impatto della partita. Zenti poteva fare sul primo gol? Sicuramente, non saremmo andati sotto. La reazione però è stata importante, ricordiamo che è un 2007.

Secondo me Brescia è una realtà importante indipendentemente dal campionato: adesso si vede una piazza molto più unita alla squadra.”

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Direi che siamo stati più forti e basta

Articoli correlati

Non bastano i cinque gol di Sordini alla squadra di Willy Molina, superata di misura...
L'Ospitaletto dopo due sconfitte consecutive, ferma sul pareggio il Trento che domani potrebbe venire superato...
Contro la Folgore Caratese Corini recupera Spagnoli, ma potrebbe partire dalla panchina; spazio alla fantasia...

Altre notizie