Brescia-Reggiana è la partita della stagione, o come l’ha definita Galazzi, della vita. Sì perché il Brescia si gioca la salvezza e dipende solo da lui: con una vittoria la permanenza in Serie B sarebbe praticamente certa contro una squadra che invece ha già centrato l’obiettivo venerdì sera.
Peseranno le motivazioni, si spera, anche se il Brescia comunque non vince in casa dal 30 settembre. E’ il momento di rompere questo tabù per festeggiare un traguardo che a tratti sembrava insperato, come per esempio al momento del vantaggio del Modena nella gara di venerdì.
Maran recupera lo squalificato Dickmann e pensa a qualche piccolo cambiamento in attacco, come Moncini al posto di Bianchi. La Reggiana invece arriverà spensierata al Rigamonti, ma Dionigi pensa comunque di schierare il miglior undici possibile.
Brescia-Reggiana, le probabili formazioni
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Calvani, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; Galazzi; Borrelli, Moncini. Allenatore: Maran.
REGGIANA (3-5-2): Motta; Libutti, Sosa, Lucchesi; Fiamozzi, Sersanti, Kabashi, Portanova, Marras; Gondo, Vido. Allenatore: Dionigi.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Reggiana? La gara – in programma lunedì 21 aprile alle ore 15:00 – per chi non sarà al Rigamonti, sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN e su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.