Maran pensa alla carta Bjarnason trequartista

Maran studia nuove soluzioni per la sfida con il Cesena

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, Rolando Maran pensa alla conferma del 4-3-1-2 con l’inserimento di Bjarnason trequartista. Di seguito l’approfondimento:
“Nella prima ipotesi, possibile il riproporsi del 4-3-1-2 visto inizialmente sabato scorso – e che comunque per un’ora ha tenuto testa alla corazzata neroverde – con probabile inserimento di Dickmann dal primo minuto in luogo di Jallow o Corrado se lo svedese dovesse essere dirottato sulla mancina.
Nella seconda ipotesi, Jallow farebbe il braccetto di sinistra con Dickmann e Corrado sugli esterni e il possibile inserimento di Bjarnason tra le linee a fungere sia da filtro che a supportare la coppia d’attacco formata ancora da Borrelli e Juric e con la freschezza di Nuamah pronta in caso di necessità”.
tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma perche’
non prova Nuamah
dal primo minuto
in fianco a Juric ??
Giovani e con voglia di fare,
poi Borrelli dopo
se npn si sblocca la partita

Commento da Facebook
2 anni fa

Come 3 anni fa 😍 (erano tre…? 🤔)

lucio
2 anni fa

Bjarnason ha già ricoperto il ruolo l’anno scorso se non sbaglio e proprio con Maran. Quindi non sarebbe una novità per lui. Per altro, essendo un giocatore esperto e di classe, non dovrebbe faticare molto ad adattarsi.

Articoli correlati

Ampio turnover in Coppa Italia contro il Cittadella: spazio a tante seconde linee per preservare...
serie b
Domani in Coppa Ita­lia Corini può supe­rare Simoni: in casa il Rigamonti è diventato un...
Nonostante l'indisponibilità di Crespi e Spagnoli, il Brescia è tornato ad essere il migliore attacco...

Altre notizie