GdB – Il Brescia va in volata sui sogni: otto partite per prendersi i playoff

L’approfondimento de Il Giornale di Brescia sul prossimo ciclo di partite che vedrà impegnata la squadra di Maran e che possono valere il sogno playoff.

“Da Cosenza a Bari viaggio con 4 gare in casa e 4 fuori: all’andata contro le stesse squadre bottino da 13 punti, visto che tra la trentaquattresima e la trentaseiesima Bisoli e compagni ne disputeranno due di fila al Rigamonti (con Ternana e Spezia) per poi chiudere il trittico nel derby con la Feralpi a Piacenza. E con un match contro una squadra (il Lecco) che potrebbe non aver più nulla da chiedere, dato che quando arriverà sotto il San Giuseppe alla penultima l’artimentica dovrebbe averla già condannata.

Due soli scontri diretti – considerando tutte le squadre, al momento, racchiuse in 6 punti, quindi dalla Sampdoria a quota 40 al Bari fermo a 34 – con il Pisa alla trentaduesima a Mompiano e con i galletti di Iachini a chiudere la regular season, seppur è evidente che alcune di queste nove aspiranti potrebbe ritrovarsi invece a fare i conti con tutt’altra realtà, risucchiata nella vicina palude salvezza. Ma quanti punti servono per centrare il traguardo posto season? All’andata, il Brescia raccolse in queste otto partite tredici punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi ed una sconfitta, quella interna con i biancorossi pugliesi. Che, se rifatti, porrebbero una buona ipoteca sull’obiettivo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Forzaaaaaa magico Brescia la Leonessa deve dare la zampata finale , e le rondinelle volare alto 🇮🇹💙🦁

Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Brescia

Commento da Facebook
2 anni fa

Salviamoci poi siiiii Vedrà

Articoli correlati

Contro l'Alcione Corini deve fare ancora a meno di Di Molfetta, Marras, Gori e Lamesta,...
Contro l'Alcione a centrocampo torna disponibile Mallamo, mentre lo stop si prolunga per Lamesta e...

Altre notizie