Maran: “Questa partita deve essere la base per il nostro futuro”

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Como-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-0.

Al termine della sfida tra Como e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Partiamo dal presupposto che abbiamo fatto la gara che volevamo, con personalità, siamo stati pericolosi creando anche occasioni, abbiamo cercato di tenere in mano la partita: per la prestazione sono contento, forse è la migliore che abbiamo fatto da quando sono qui, è una gara sulla quale possiamo costruire il futuro. Peccato però per il risultato, una deviazione ci ha puniti, ma non meritavamo di uscire sconfitti. Il gol di Strefezza? È uno che fa la differenza, in B soprattutto, ha spostato la bilancia in favore del Como.

Dobbiamo andare avanti di gara in gara, mettendo in cascina prestazioni come queste, e una sconfitta immeritata non cambia il nostro percorso. Abbiamo rischiato poco e ripeto che avremmo meritato altro.

Dobbiamo pensare solo a fare queste prestazioni, la classifica è buona ma noi pensiamo solo a mettere in campo impegno, sacrificio e qualità.”

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lucio
lucio
2 anni fa

Buona partita, in effetti; e non è un disonore aver perso contro una squadra che, dal punto di vista delle individualità ha (in qualche caso, ma non in tutti i casi) qualche cosa di più. Condivido quanto scritto da Enrico: manca un qualcosina, sempre. Condivido anche chi lamenta l’atteggiamento dei giocatori del Como: segno che, nonostante le loro qualità, temevano il Brescia. Condivido anche chi lamenta la scelta di Cellino di non rafforzare ulteriormente la squadra. Ma sappiamo…: vuole andare in A l’anno prossimo…. Peccato che la sua programmazione si è rivelata fallimentare due anni fa, con Inzaghi (pessimo da… Leggi il resto »

Marco
Marco
2 anni fa

Han dato tutto. La cosa importante è la prestazione che è stata ottima.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E la dimostrazione che i play off possiamo arrivare tranquillamente

Rob
Rob
2 anni fa

JELLINO PÀIÀSO.
Via da BS

Enrico
Enrico
2 anni fa

A me la squadra è piaciuta molto. Come spesso capita manca il solito centesimino per arrivare all’euro. Quello che manca veramente, comunque, è qualità a centrocampo perché non ne abbiamo proprio. Paghera e Bisoli grandi incontristi ma il piede è quello che è….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Meritavano molto di più Como una squadra di cascatori

Merry
Merry
2 anni fa

La squadra se l’è giocata alla pari anche stasera però resta il fatto che due tre giocatori andavano inseriti in organico….vedi prova di Jallow…..adattato in un ruolo non consono….il Mangra che non è in un periodo positivo…..e il duo Paghera Van De looi che anche alternandosi non convincono appieno….insomma mancano il famoso terzino mancino….. il piu ancora acclamato difensore centrale ed il play roccioso con ritmi e tempi di gioco diversi dagli attuali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Secondo me, abbiamo per l’ennesima volta sprecato un tempo a livello di cattiveria. Il primo, un po’ troppo passivi, anche se loro hanno fatto poco. Ci svegliamo spesso dopo uno sberlone, non va bene. Occorre più mentalità, specialmente sapendo che non avevamo nulla da perdere in classifica e che giocavamo di venerdì sotto la pioggia. Condizioni ideali per chi è inferiore. Tant’è che il Como ha fatto fatica a costruire.
Occasione persa, per me.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ci manca uno stranezza davanti e saremo stellari

Articoli correlati

In ottica play-off l'attenzione in casa Union Brescia è rivolta soprattutto ai rientri dei tanti...
La formazione di Corini non segna da 389 minuti, ma spesso nelle ultime stagione si...
Quattro mesi in più per provare a salvare il Brescia Calcio: è questa la richiesta...

Altre notizie