Sedici precedenti giocati il primo maggio

dessena

Il Brescia ha giocato sedici volte il primo maggio, giornata dedicata alla festa dei lavoratori: il bilancio non è proprio positivo

Come riporta Bresciaoggi, sono sedici le partite che il Brescia ha disputato il primo maggio. L’ultima volta risale al 2019 quando con un gol di Dessena le Rondinelle batterono l’Ascoli festeggiando la matematica conquista della Serie A.

Un’altra vittoria importante è datata 1994: Brescia-Pisa 4-1 con le reti di Hagi, Schenardi e doppietta di Neri. Ma su sedici partite il Brescia ne ha perse ben sei pareggiando in tre occasioni.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
Rizzo Pinna, con la doppietta, segna il rigore decisivo oltre il recupero: è 3-2 contro...
La gara dello stadio Mario Rigamonti tra Union Brescia e Arzignano Valchiampo è appena terminata:...

Altre notizie