Brescia in svantaggio nei precedenti al Penzo

I precedenti tra Venezia e Brescia al Penzo dicono che i padroni di casa comandano con 13 vittorie a fronte di 9 sconfitte

Non sarà una trasferta facile per il Brescia quella che dovrà affrontare sabato al Penzo: contro il Venezia infatti le Rondinelle hanno perso tredici volte nonostante tre degli ultimi quattro precedenti abbiano visto la vittoria esterna.

Nel 2021 la zampata di Ayé regalo tre punti a Clotet e il record di partite consecutivamente a segno al francese, mentre nel 2018/19 una doppietta di Di Mariano rese inutile il gol di Donnarumma. Le altre due vittorie sono datate 2017/18 (1-2 Caracciolo e Bisoli) e 2001/02 (1-2 Giunti e Salgado).

Negli anni ’90 il Brescia uscì dal Penzo per ben tre volte consecutive con le ossa rotte incassando otto gol in tre apparizioni senza riuscire a segnare. Il k.o. più pesante risale però al 1958 quando in Coppa Italia il Venezia vinse 4-0.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lucio
lucio
3 anni fa

Piuttosto: speriamo in un risultato positivo a Venezia. L’ideale, ovviamente, la vittoria. Storceremmo il naso per un pareggio? Boh. Io il punto me lo terrei.
Il vero problema è che questa squadra mi pare davvero spuntata.

lucio
lucio
3 anni fa

Se ho capito bene bilancio in rosso è quello della stagione che si è conclusa il 30 giugno 2022. E ti credo…: investimenti abbastanza alti per la categoria, con gestione scellerata di allenatori e staff. Come si sia potuto prendere un allenatore come Inzaghi (costosissimo) ancora non l’ho capito. Lasciamo perdere il povero Corioni che lasciò il Brescia con 35-40 milioni di euro di debiti: è una persona defunta e va rispettata, senza essere tirata in ballo per i suoi enormi errori gestionali dell’ultima parte della sua lunghissima esperienza quale presidente. In altra parte ho chiesto a chi ne capisce… Leggi il resto »

Enrico
Enrico
3 anni fa

Volete dei numeri seri ?? Brescia, zoppica anche il bilancio: chiusura in rosso di quasi 6 milioniIl presidente che sa far di conto ! 🤡🤡🤡

Enrico
Enrico
3 anni fa
Reply to  Enrico

Dai , fuori la lista di giustificazioni adesso , continuate a difendere questo str@nzo !!!
Gino , pace all’anima tua .

HAGI
HAGI
3 anni fa

Andiamo a prenderci questa vittoria.
Si gioca in casa.
NON MI STANCHERÒ MAI DI TE, MAGICO BRESCIA.
OVUNQUE TU SIA.
SOLO BRESCIA

Pier 62
Pier 62
3 anni fa
Reply to  HAGI

Grande HAGI bisogna vincere 🤍💙💪🦁

Articoli correlati

Union Brescia-Ospitaletto, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 21...
Il Vicenza si è conquistato la promozione in Serie B, dopo anni e anni di...
Alla fine lo 0-0 di venerdì sera contro l'Alcione è un punto guadagnato: ora serve...

Altre notizie