Un incontro con l’allenatore Pep Clotet nella serata di ieri non hanno fatto vacillare il presidente sulle proprie convinzioni. Avanti così
Massimo Cellino conferma Pep Clotet almeno fino alla partita con il Perugia. Il quotidiano Bresciaoggi ha raccolto le dichiarazioni del presidente biancazzurro al termine del vertice tecnico con il proprio allenatore..
“Ho visto bene la squadra e ho visto il mio mister, felice di abbracciarmi per le belle notizie del tribunale. Ho ritrovato il mio vecchio Pep, o forse lui ha ritrovato il suo vecchio presidente! Sono felice, ora finiamo questo mercato e pensiamo al calcio“.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Apri gli occhi, tutti e due! Paiaso
MERCATO X RETROCEDERE E STOP!
Cellino encület
SI, E DOMANI O TRA TRE ORE ?
Sei tu che non sei visto molto bene a Bs…..vattene
Hai veramente rotto il ca..o
Consiglierei un buon oculista.
Ma bastaaaaaaa.!
Queste cose le diceva anche di Lopez ……………
Scemo forte li che
AHAHAH AHAHAH AHAHAH ..NEANCHE GINO BRAMIERI RACCONTAVA LE BARZELLETTE COSI’ BENE
Verissimo