Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet rischia grosso: il Pisa vince fin troppo facilmente

All’Arena Garibaldi un brutto Brescia incappa nella seconda sconfitta consecutiva: il Pisa si impone 3-0, ora Clotet rischia

Pep Clotet cambia modulo e torna al trequartista con Galazzi preferito a Olzer, mentre il Pisa risponde con Torregrossa dal primo minuto e l’altro ex Tramoni in panchina. Dopo quattro minuti però le Rondinelle sono già sotto: Cistana buca in mezzo al campo, Torregrossa si invola e da un rimpallo il pallone finisce sul braccio di van de Looi; dal dischetto l’ex attaccante del Brescia spiazza Lezzerini e non esulta per il gol dell’ex. Sulla sinistra i toscani sfondano e sfiorano il raddoppio al decimo quando prima Torregrossa centra Adorni, poi Jureskin con lo specchio della porta davanti calcia alto. Raddoppio che però arriva al 20′: sempre da sinistra Morutan crossa sul secondo palo dove Gliozzi sovrasta Cistana e anticipa Lezzerini per il 2-0 del Pisa. Il Brescia non reagisce, Clotet sostituisce Cistana, ma il canovaccio non cambia perché Gliozzi e Torregrossa in successione vanno vicini alla doppietta personale. Due cross di Karacic pescano prima van de Looi e poi Moreo, ma entrambi non trovano la porta, così come Viviani e Labojko che con due gran tiri dal limite sfiorano il palo.

Nella ripresa il Pisa si limita a controllare ritmo e risultato con il Brescia che invece non riesce a costruire nessuna occasione. Al 63′ la situazione si complica ulteriormente per l’espulsione di Adorni che lascia le Rondinelle in dieci uomini: di fatto le speranze di rimonta si spengono qui anche perché in superiorità numerica l’undici di D’Angelo sfiora due volte il terzo gol con Touré e Masucci prima di chiudere definitivamente i conti all’86’ con Gliozzi: su un errore di Olzer e Papetti, l’attaccante ne approfitta per mettere a segno la sua doppietta personale. Dopo tre minuti di recupero, all’Arena Garibaldi il Brescia perde la seconda partita consecutiva: saranno confermate le parole infrasettimanali di Cellino o Clotet ha già la valigia pronta?

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Bari...
I precedenti del Brescia a Bari sono negativi: sono solo sette infatti le vittorie in...

Dal Network

Giampaolo dovrebbe nuovamente optare per un 4-3-1-2 con l'ex Spezia e Benevento a sostegno di...
26 i calciatori convocati dal tecnico biancorosso per l'ultimo decisivo appuntamento di campionato...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....
Tifo Brescia